Logo AreaNapoli.it

Bonucci: "Mio figlio Matteo fu operato d'urgenza. Lorenzo? Non tifa più Torino"

"Eravamo in vacanza, Matteo non stava bene e abbiamo deciso di rientrare tutti a Torino", le parole dell'ex calciatore della Juventus.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

30/01/2025 19:07 - Interviste
Bonucci: Mio figlio Matteo fu operato d'urgenza. Lorenzo? Non tifa più Torino

Leonardo Bonucci, ex calciatore della Juventus e della nazionale italiana, e la moglie Martina Maccari, sono stati ospiti della nuova trasmissione “Mamma dilettante” condotta da Diletta Leotta, volto di DAZN. La coppia ha tre figli, Leonardo, Matteo e Matilda.


PUBBLICITÀ

Sulla malattia del figlio: "Non esistono istruzioni su come affrontare certe situazioni - ha ammesso Bonucci - ognuno trova la propria strada. Eravamo in vacanza, sarei dovuto tornare a Torino per parlare con la società. A quel punto, Matteo non stava bene e abbiamo deciso di rientrare tutti a Torino. Quando siamo tornati, la situazione è precipitata nel giro di pochissimo tempo. La mattina dopo nostro figlio è stato operato d’urgenza. Ci siamo fatti forza, ognuno a proprio modo”. 


PUBBLICITÀ

"Mio figlio Matteo - ha spiegato l'ex calciatore - ha dovuto smettere di giocare a calcio - ma gli ho saputo dare nuovi stimoli: gli ho detto di studiare per fare l’allenatore. L’altro figlio si chiama Lorenzo, abbiamo scelto il suo nome ascoltando una canzone di Jovanotti sull’autostrada: la novità è che non è più tifoso del Torino da quando è arrivato Cristiano Ronaldo alla Juve. E’ scomodo dire di no ai propri figli, ma talvolta è necessario. I tempi sono cambiati rispetto al passato, oggi i ragazzi sono sempre sul cellulare. Io ricordo di aver avuto il mio primo telefonino quando mi sono trasferito a Viterbo a Milano, per andare a vivere da solo. Il nuovo incarico con la Nazionale Under 20 al momento è perfetto, vediamo poi nel tempo cosa succede”. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette